Cagliari 2024
Torna indietro
Titolo
ASSISTENTE DI DIREZIONE E COORDINATORE ORGANIZZATIVO
Annuncio
Società che progetta e gestisce interventi di formazione trasversale e specialistica rivolta ad imprenditori, titolari, manager e personale di impresa, cerca 1 Assistente di direzione e coordinatore organizzativo che si occuperà di :
- gestione della corrispondenza e dell'agenda;
- preparazione dei documenti e dell'organizzazione dei viaggi;
- coordinare gli eventi aziendali, le riunioni e le conferenze;
- supporto alla gestione di progetti specifici.
La risorsa ricercata sarà responsabile della gestione delle risorse dell'ufficio e figura di collegamento tra la direzione ed i vari settori organizzativi per facilitare la comunicazione e assicurare che le informazioni rilevanti vengano condivise efficacemente.
Requisiti essenziali:
- Diploma o Laurea;
- Pregressa esperienza di 5 anni in mansioni simili;
- Competenze informatiche, compresa la padronanza del pacchetto office.
Completano il profilo la capacità organizzative, di gestione del tempo, di lavorare in autonomia e riservatezza.
Si offre contratto a tempo determinato.
Ambito
amministrativo e finanziario
Settore
Servizi di educazione, formazione e lavoro
Area di interesse
amministrazione/segreteria
Qualifica di interesse
assistente di direzione/personal assistant top manager
Città (Sede di lavoro)
Cagliari
Quante posizioni aperte
1
Esperienza richiesta?
SI
Data inserimento
12/03/2024
ID
7255