Cagliari 2024
Torna indietro
Titolo
Commerciale vendite/customer care
Annuncio
Azienda del settore metalmeccanico operante nel settore dei beni culturali, con un ramo dedicato alla progettazione e produzione di macchinari e uno dedicato a speciali servizi, ricerca un Commerciale vendite/customer care che si occuperà di supportare il settore vendite sia per la proposta di macchinari specifici per il mondo dei beni culturali che di servizi dedicati specialistici.
Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà essere in grado di proporre offerte e progetti da quelli più semplici a quelli più articolati effettuando valutazioni legate anche all’esperienza che verrà acquisita sul campo e grazie alla formazione impartita in azienda.
I nostri Clienti sono in ambito internazionale, pertanto è obbligatorio avere un buon livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e sarà data priorità ai candidati che conoscono altre lingue straniere.
E’ richiesta una minima conoscenza tecnica di base su apparati meccanici ed elettromeccanici ed una buona cultura classica.
Il candidato deve avere flessibilità operativa, disponibilità all'apprendimento, elevata attenzione per i dettagli, particolare precisione e responsabilità nell’esecuzione di Progetti e sopralluoghi, oltre a ottime capacità di lavorare in team.
E’ richiesta dimestichezza con l'utilizzo di un PC e del pacchetto office per la stesura di relazioni e analisi di lavoro, ma soprattutto è necessaria un’ottima capacità di linguaggio e un atteggiamento riservato, ordinato e adatto ai clienti ed agli ambienti in cui opera la società.
Requisiti/Competenze:
• Diploma preferibilmente in ambito classico o laurea.
• Esperienza lavorativa minima di 3 anni di cui almeno 12 mesi continuativi.
• Atteggiamento dinamico, ambizioni di crescita, propensione al lavoro di squadra.
Si offre contratto a tempo indeterminato al 80-90% lun-ven, con orari da definirsi con il lavoratore. CCNL metalmeccanico con inquadramento iniziale D2 o C1 in relazione alle competenze pregresse dimostrabili. Previsto uno stipendio lordo mensile minimo (rispetto al full time) di € 1.783,90 o € 1.822,43 per 13 mensilità. Oltre al piano di welfare previsto da contratto, previsto piano di welfare aziendale. Assicurazione aggiuntiva Metasalute.
Ambito
commercio e servizi
Settore
Meccanica, produzione e manutenzione di macchine, impiantistica
Area di interesse
commerciale/business development
Qualifica di interesse
ricerca nuovi clienti e/o mercati/business development
Città (Sede di lavoro)
Sestu
Quante posizioni aperte
1
Esperienza richiesta?
SI
Contratto
Tempo indeterminato
Data inserimento
29/02/2024
ID
6957