Cagliari 2024
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Titolo
COORDINATORE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE
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Cooperativa Sociale cerca Coordinatore per programmazione delle attività previste all'interno Servizio di Assistenza Domiciliare del Comune di Cagliari.
Il coordinatore dell’assistenza domiciliare è una figura professionale che si occupa di coordinare e monitorare i servizi di assistenza domiciliare forniti a coloro che ne hanno bisogno. Tra le sue responsabilità ci sono la valutazione delle esigenze del paziente e la pianificazione delle attività di assistenza domiciliare in base a queste esigenze. Inoltre, il coordinatore dell’assistenza domiciliare gestisce il personale impegnato nell’assistenza ai pazienti, assegnando le responsabilità e assicurandosi che essi rispettino le procedure per garantire un’assistenza adeguata e di alta qualità. Il coordinatore dell’assistenza domiciliare collabora anche con gli operatori sanitari per garantire che i pazienti ricevano una cura completa e integrata.
Requisiti richiesti: Laurea in Servizi Sociali con esperienza pregressa di 24 mesi nel settore della disabilità e/o nei servizi per anziani.
Si offre contratto full time a tempo indeterminato.
E' prevista l'indennità di reperibilità.
Ambito
benessere e sanitario
Settore
Servizi alla persona
Area di interesse
personale medico e infermieristico
Qualifica di interesse
servizi sociali
Città (Sede di lavoro)
Cagliari
Quante posizioni aperte
1
Esperienza richiesta?
SI
Contratto
Tempo indeterminato
Data inserimento
28/02/2024
ID
6894