Cagliari 2024
Torna indietro
Titolo
ADDETTO/A JUNIOR ALLE RELAZIONI INDUSTRIALI
Annuncio
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente n.1 Addetto/a junior alle relazioni industriali.
La risorsa risponde direttamente alla Direzione Generale e svolge una funzione di rappresentanza datoriale a livello regionale relativamente ad ambiti di lavoro su settori economici differenti, dinanzi ad organismi della Confederazione e istituzioni di livello locale e regionale.
Nello specifico, si interessa alle questioni sindacali di comune interesse (rinnovi contrattuali, retribuzione, ferie, formazione, diritti di informazione, pari opportunità, ecc...) e partecipa a trattative e negoziazioni, intervenendo attivamente per la risoluzione delle controversie di lavoro attraverso il confronto con le associazioni sindacali, datoriali e lo Stato.
Si ricercano persone in possesso di spiccata affinità e vocazione sul tema, autorevolezza nella gestione delle relazioni sindacali, e background economico nell'ambito delle organizzazioni private.
La persona deve avere attitudine alla comunicazione interpersonale e possedere chiarezza espositiva, sia scritta che orale, oltre a spiccate capacità di negoziazione, ascolto e di lavoro in team. Oltre a ciò, diplomazia, capacità organizzativa, resistenza allo stress e tenacia risultano caratteristiche distintive del ruolo.
L'Azienda offre un inserimento a tempo indeterminato con CCNL Commercio, con inquadramento e livello retributivo commisurato alle competenze possedute.
Sede di lavoro: Cagliari
Ambito
amministrativo e finanziario
Settore
Servizi di educazione, formazione e lavoro
Area di interesse
human resources
Qualifica di interesse
altro human resources
Città (Sede di lavoro)
Cagliari
Quante posizioni aperte
1
Contratto
Tempo indeterminato
Tags
Data inserimento
27/02/2024
ID
6848