Cagliari 2024
Torna indietro
Titolo
back office concierge specialist
Annuncio
Primaria Azienda operante nel settore del turismo e dell'organizzazione di eventi cerca n. 1 addetto back office concierge specialist.
La risorsa si occuperà della evasione delle richieste via email e dell'inserimento pratiche e rendicontazione accurata tramite gestionale di contabilità dei servizi venduti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile, in hotel di lusso o resort di alto livello.
- Eccellente padronanza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato. La conoscenza
di ulteriori lingue straniere costituirà un vantaggio significativo.
- Forti capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di instaurare rapporti positivi con gli ospiti e i colleghi.
- Passione per il servizio clienti di alta qualità, con attenzione ai dettagli e capacità di anticipare le esigenze degli ospiti.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi.
Ambito
turistico (amministrazione e accoglienza)
Settore
Servizi turistici
Area di interesse
ristorazione/ospitalità alberghiera/turismo
Qualifica di interesse
servizi di accoglienza/concierge
Città (Sede di lavoro)
Cagliari
Quante posizioni aperte
1
Esperienza richiesta?
SI
Contratto
Determinato 6 Mesi
Data inserimento
16/02/2024
ID
6233