Cagliari 2024
Torna indietro
Titolo
SYSTEM SPECIALIST WPM
Annuncio
Per azienda informatica operante a Cagliari, si ricerca n. 1 System Specialist WPM.
La figura in oggetto verrà inserita nel team di Workplace Management e si occuperà del supporto agli utenti, dell'assistenza e manutenzione delle Postazioni di Lavoro (Office e Mobile).
E' richiesta la conoscenza dei sistemi operativi (installazione, configurazione, troubleshooting avanzato) quali: Microsoft Windows - Tutte le versioni Client, OSX, Android, IOS; conoscenza dei sistemi di Trouble Ticketing; capacità di troubleshooting su problemi di connettività, problematiche hardware e software; abitudine a lavorare sotto KPI; capacità di lavorare per obiettivi e progetti; attitudine al problem solving e al lavoro in Team; capacità di relazione con utenti Top Management. Disponibilità al servizio di reperibilità in orario non lavorativo e alle trasferte in Italia e all'estero.
È gradita la conoscenza di AD, LDAP; logiche e sistemi di gestione dell'asset IT; logiche e sistemi di software e patch distribution.
Costituiscono titolo preferenziale: precedenti esperienze lavorative in contesti analoghi; possesso di certificazioni Comptia A+, ITIL; ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto di lavoro da valutare in base all'esperienza maturata.
Il lavoro si svolgerà in modalità mista: in presenza e da remoto.
Ambito
digitale - informatica
Settore
Servizi di informatica
Area di interesse
information & communication technology
Qualifica di interesse
altro information & communication technology
Città (Sede di lavoro)
Cagliari
Quante posizioni aperte
1
Esperienza richiesta?
SI
Data inserimento
07/02/2024
ID
5699