Cagliari 2024

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Titolo
Assistant Front office manager
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La figura ricercata è un assistant front office manager che dovrà collaborare con il front office manager per supervisionare ed effettuare: 1) procedure di check-in e check-out alberghiero 2) operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva 3) gestire in almeno due lingue straniere, oltre all'italiano, la relazione con i clienti 4) gestire le attività di informazione e promozionali 5) gestire procedure di prenotazione 6) rilevare la customer satisfaction Requisiti richiesti: 1) diploma liceo linguistico 2) laurea in: Lingue e letterature straniere , Scienze della comunicazione, Economia del turismo, Scienze del turismo 3) conoscenza delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo 4) office, internet, posta elettronica. Gestionali alberghieri 5) team working, problem solving, proattività 6) precedente esperienza nel settore Si rende noto che: 1) l'attività lavorativa si svolgerà su turni e sarà full time. 2) il resort offre vitto e alloggio per i lavoratori fuori sede
Ambito
turistico (amministrazione e accoglienza)
Settore
Servizi turistici
Area di interesse
amministrazione/segreteria
Qualifica di interesse
office management
Città (Sede di lavoro)
Villasimius
Quante posizioni aperte
2
Esperienza richiesta?
SI
Contratto
Determinato 6 Mesi
Data inserimento
31/01/2024
ID
5035