Cagliari 2024

  Torna indietro

Titolo
ADDETTI ALL' ASSISTENZA CLIENTI
Annuncio
Azienda che svolge attività come "Portale Web" ricerca n. 10 operatori addetti all'ASSISTENZA CLIENTI che si occuperanno di assistere i clienti tramite mail e telefonicamente, rispondere alle domande dei clienti in modo rapido ed efficace, risolvere i problemi con empatia e attenzione. Requisiti indispensabili: -ottime doti relazionali. -saper gestire le richieste della clientela. -saper rispondere alle domande dei clienti. -saper comunicare in modo perfetto e chiaro. -avere ottime competenze di problem solving. -saper ascoltare. -saper gestire lo stress. Altro: -possibilità di lavorare da remoto o in sede (zona PORTO CERVO) -possibilità di alloggio (zona PORTO CERVO) -sedi di lavoro in tutta Italia
Ambito
digitale - informatica
Settore
Servizi di public utilities
Area di interesse
information & communication technology
Qualifica di interesse
helpdesk/assistenza desktop/tecnico hardware
Città (Sede di lavoro)
possibilità di lavorare da remoto o in sede (zona PORTO CERVO)
Quante posizioni aperte
10
Data inserimento
30/01/2024
ID
4743